a.Tesseramento b.Quote sociali .Certificato
La nostra associazione è una piccola realtà sportiva , e abbiamo deciso di adottare strumenti digitali sia per la gestione delle iscrizioni e sia per i pagamenti:
- per garantire un'adeguata gestione economica,
- contenere i costi di amministrazione e
- offrire un servizio trasparente e accessibile a tutti i nostri soci.
Questo ci permette di mantenere un'amministrazione chiara e facilmente verificabile, e di assicurare che ogni transazione sia sicura e documentata.
Se state leggendo questa pagina, avrete già partecipato alla vostra lezione di valutazione, che ci ha permesso di scoprire il vostro livello e di offrirvi un primo assaggio del nostro percorso formativo.
Adesso, per completare l'iscrizione definitiva, diventare tesserati a tutti gli effetti e partecipare alle nostre attività è necessario seguire la normale prassi associativa :
- riempire il modulo di iscrizione e inviare un certificato medico valido
- effettuare il pagamento delle quote sociali

Modulo dati anagrafici
- A questo link il modulo per i MINORI , va compilato da un genitore o un tutore
- Qui il modulo per i MAGGIORENNI
- il certificato medico può essere inserito nel modulo oppure inviato successivamente per mail
Nota per il Certificato medico sportivo
Se il certificato per l'attività sportiva NON Agonistica è rilasciato dal medico o pediatra di base, deve assolutamente includere la data di un ECG visionato dal medico. (vedi fac simile).
Percorsi individuali
Corsi di Gruppo

Gestione dei pagamenti
Per modificare il vostro abbonamento o per avere il quadro dei pagamenti effettuati potrete farlo dalla vostra pagina su STRIPE.
Coordiniamoci con SPOND
Per coordinarci usiamo un'applicazione dedicata, dove indicherete la vostra partecipazione alle lezioni, ci scambieremo messaggi di utilità e eventuali dubbi. E' fondamentale per noi per organizzarci in base al meteo, per i recuperi e per tante altre cose, quindi al termine del tesseramento vi daremo il codice per il nostro gruppo.